Massimo Garritano Borsa di studio presso il Berklee College music di Boston, Laurea di primo e secondo livello in Musica Jazz Chitarrista eclettico, ha sviluppato nel tempo un suono ed uno stile molto personali. Compositore dalle mille sfaccettature, le sue melodie riflettono una moltitudine di linguaggi musicali, trascendendo luoghi e tempi. Ha collaborato con Nicola Pisani, Attilio Zanchi, Marco Sannini, Eugenio Colombo, Carlo Cimino, Mirko Onofrio, Mark Bernstein ed altri Docente di Chitarra jazz, armonia e musica d’insieme ai corsi pre-accademici presso il Conservatorio di Musica di Cosenza.
Alberto La Neve Diploma e laurea di secondo livello presso il Conservatorio di musica di Cosenza, laureato in Scienze Politiche presso L’Università della Calabria, si è perfezionato seguendo corsi e seminari tenuti da Bob Mintzer, Marco Sannini, Ettore Fioravanti. Ha suonato nella Jazz Big Band del Conservatorio di Cosenza. Ha collaborato con Gegè Telesforo, Achille Succi, Max Ionata, Pietro Condorelli, Rosa Martirano, Umberto Napolitano, Paolo Damiani, Nicola Pisani, Joe Amoruso, Giuseppe Bassi ed altri. E’ direttore dell’Accademia Musicale «Nuove Armonie» di Paola (CS)
Presentano brani tratti dal loro ultimo album «Doppio Sogno» Dodicilune Label, distribuito da I.R.D. Milano. Lavoro discografico che si stabilizza su una dimensione musicale scevra da limiti stilistici e filologici. Punto di partenza è il desiderio di fare Musica, punto d’arrivo è «l’ascoltatore» che riuscirà sicuramente a percepire le sottili sfumature dei loro pensieri e del loro mondo musicale.