Si è chiusa con un’esplosione di energia e talento la decima edizione di PRAJAZZ. Sabato 30 agosto, la Piazza della Resistenza di Praia a Mare ha accolto il supergruppo internazionale Fusion Experience Quartet per la serata conclusiva del festival.
Un ensemble di altissimo livello composto da Richard Bona (basso e voce), Dave Weckl (batteria), Ciro Manna (chitarra) e Michael Lecoq (tastiere), che ha regalato al pubblico un concerto travolgente, tra jazz, fusion e world music.
Il virtuosismo dei musicisti, unito a un interplay serrato e coinvolgente, ha letteralmente acceso la piazza, gremita di spettatori provenienti da tutta la Calabria e non solo.
Richard Bona, con il suo carisma e la sua voce inconfondibile, ha conquistato la scena e ha trasformato il concerto in un’esperienza musicale e umana straordinaria.
“Chiudere questa decima edizione con un gruppo di tale caratura è per noi motivo di grande orgoglio e gratitudine verso il pubblico che ci ha seguito con passione in ogni serata”, ha dichiarato Umberto Napolitano, direttore artistico del festival.
Prajazz 2025 ha così celebrato dieci anni di grande jazz e partecipazione, rafforzando il suo ruolo come uno degli appuntamenti musicali più significativi del Tirreno cosentino.










